retour à l'aperçu

Simone HilbringManaging Director, Cologne

 

Competenza nel settore

  • Industria del commercio al dettaglio
  • Industria dei beni di consumo

Simone Sofia Hilbring è Managing Director di INVERTO nella sede di Colonia. Ha studiato nei Paesi Bassi e in Canada e si è laureata in International Business all’Università di Maastricht. Ha una vasta esperienza in programmi di miglioramento dei costi, trasformazioni della catena di fornitura e dei modelli operativi, nonché nello sviluppo di strategie.

Competenze

Simone è un membro centrale dell’area di pratica consumer e responsabile del settore Retail di INVERTO. Da quando è entrata a far parte di INVERTO nel 2013, ha focalizzato il suo lavoro sul settore della vendita al dettaglio e dei beni di consumo, collaborando con clienti in tutta Europa, nei Paesi nordici e in tutto il mondo. I suoi incarichi si concentrano su trasformazioni più ampie in contesti di crescita accelerata o di turn around di aziende, tipicamente con una forte attenzione all’ottimizzazione commerciale del P&L e alla progettazione e creazione del rispettivo modello operativo di riferimento. Simone ha una profonda esperienza internazionale nel miglioramento dei costi di categoria, nell’approvvigionamento di marchi privati, nell’ottimizzazione dell’assortimento e nei modelli operativi target.

Dirige il programma Women@INVERTO (WIN) e si concentra, insieme al suo team, sui mezzi per attrarre e trattenere le donne sul posto di lavoro e per creare un ambiente progressista che permetta ai talenti femminili di prosperare nella loro carriera.

Personale

Simone vive a Colonia. Nella vita privata Simone e la sua famiglia condividono la passione per l’allevamento, la proprietà e la vendita di cavalli da corsa a livello internazionale. Le piace partecipare alle giornate di corse con la sua famiglia, ama essere attiva al di fuori della casa, facendo lunghe escursioni nella natura, correndo, allenandosi o facendo una passeggiata a cavallo.

retour à l'aperçu